SUONERIE NOKIA 6260, Dove? e soprattutto...COME????

« Older   Newer »
  Share  
Black Feather
view post Posted on 17/12/2004, 13:52




cm ho accennato,il mio cellulare(NOKIA 6260) mi sembra abbastanza complicato...

vi volevo kiedere,se qlk d voi ne sa qlksa,come scaricare suonerie o cmq cm aggiungerne d nuove(nel caso esistesse un compositore,ma mi pare nn c sia)

grazie,

Black

user posted image
 
Top
view post Posted on 17/12/2004, 15:49
Avatar


www.adesivituning.eu

Group:
Member
Posts:
5,881

Status:


non conosco molto bene il tuo cell...ma penso che sicuramente abbia la porta infrarossi e/o il bluetooth. Di solito si utilizzano questi due dispositivi per comunicare con il pc o con altri cell!

Se vuoi scaricarti quindi i file (suonerie, sfondi, ecc...) dal pc al cell, devi acquistare un adattatore IRDA o Bluetooth oppure un cavo di collegamento usb!

Poi o utilizzi il software della nokia (PC Suite) oppure ti affidi a windows xp!

Altrimenti se non vuoi spendere niente...aspetti un tuo amico che con il suo cell ti manda tutto! (da cell a cell)
 
Web Contacts  Top
Black Feather
view post Posted on 18/12/2004, 17:28




si,ho capito,proprio oggi mi hanno parlato della porta infrarossi,e finalmente ho capito a kosa serve...l'unica cosa purtroppo,è ke appunto mi ci vogliono tutte queste cose x poter scaricare suonerie,loghi ecc...da pc.
cmq ha sia porta infrarossi ke bluetoooth...ma quest'ultimo in particolare,nn è la funzione x l'auricolare?c'entra qlk con ciò d cui sto parlando io?
 
Top
sperfirti
view post Posted on 19/12/2004, 13:34




no...per passare file ti serve irda(se hai il pc portatile) altrimenti ti compri il lettore bluetooth che lo colleghi al pc e a sua volta si collega al cellulare e ti permette di inviare file e installare giochi!
il lettore costa sui 26 euro che ti permette di inviare file a 10 metri di distanza e a circa 30 euro per 100 metri di distanza!
spero di esseremi spoegato....comunque quel cellulare è belissimo!
 
Top
Black Feather
view post Posted on 19/12/2004, 18:44




grazie sperfirti!t sei spiegato!grazie a tutti x l'attenzione cmq!
 
Top
view post Posted on 19/12/2004, 18:55
Avatar


www.adesivituning.eu

Group:
Member
Posts:
5,881

Status:


cmq il bluetooth è un sistema di invio e ricezione dati che funziona via onde radio...tipo wireless...quindi si possono collegare auticolari senza fili, stampanti, cellulari ecc...
 
Web Contacts  Top
5 replies since 17/12/2004, 13:52   233 views
  Share